Stampi industriali per manufatti in vetroresina

Componenti e minuteria per l'Industria e l'Agricoltura

La VI.DI. Plast produce stampi industriali per la realizzazione di manufatti, minuteria e componentistica in vetroresina per differenti applicazioni, fra cui quello per l'Industria e l’Agricoltura. Progetta e costruisce stampi utili alla produzione di ricambi per macchinari e attrezzature agricole (coltivatori, estirpatori, aratri, frese, tranciasarmenti, tranciastocchi e caricatori di rotoballe) oltre a raccorderia, serbatoi, cisterne, tubazioni e altri componenti per l’impiantistica e i macchinari industriali.

I prodotti in vetroresina sono dotati di un’elevata resistenza meccanica e fisica che li rende durevoli nel tempo, quindi quasi esenti da manutenzioni ordinarie e straordinarie. Tutti i manufatti, le componenti e la minuteria in vetroresina sono leggeri e facili da installare e garantiscono anche ottimi risultati estetici. La caratteristica di versatilità propria della vetroresina permette ai tecnici della VI.DI. Plast di creare manufatti complessi e dettagliati, mantenendo allo stesso tempo le specifiche di resistenza, robustezza e durabilità nel tempo.

Partendo dalla produzione di stampi industriali, passando per lo stampaggio del prodotto in vetroresina, l’azienda di Rosà, provincia di Vicenza, lavora per realizzare manufatti conto terzi capaci di garantire resistenza e durabilità nel tempo.

Stampi industriali per serbatoi e cisterne in vetroresina

La VI.DI. Plast collabora con realtà aziendali operanti in tutta Italia e all’estero e produce cisterne e serbatoi in vetroresina per contenere acqua, sostanze alimentari o liquidi chimici. Vengono realizzati completi di boccaporto superiore con valvola di sfiato e tronchetto flangiato di scarico inferiore con misure si richiesta del cliente.

Share by: